Vai al contenuto

“Insieme per nuove battaglie di libertà”. Italexit cresce e accoglie Jessica Costanzo

Pubblicato il 12/05/2022 18:53


PARAGONE: DIAMO IL BENVENUTO ALL’ON. JESSICA COSTANZO NELLE FILE DI ITALEXIT PER L’ITALIA. COMBATTEREMO INSIEME NUOVE BATTAGLIE DI LIBERTA’

Oggi alla Camera, nel corso di una conferenza stampa a cui ha partecipato Gianluigi Paragone, è stato ufficializzato il passaggio dell’onorevole Jessica Costanzo fra le fila di Italexit. “Venerdì 6 maggio ho inoltrato una lettera al presidente della Camera Fico per comunicargli la mia uscita dalla componente Alternativa e, contestualmente, annuncio l’inizio della mia collaborazione con Italexit di Gianluigi Paragone”, ha affermato la deputata piemontese.

“Con Paragone abbiamo combattuto insieme diverse battaglie negli ultimi mesi, sempre allineati e mossi dalla volontà di tutelare i cittadini, come in occasione della manifestazione contro Draghi a Torino. Le mie energie saranno rivolte a costruire una rete territoriale in Piemonte, dove la grande affluenza nelle piazze contro il governo Draghi e contro il Green Pass ha la necessità di trovare una collocazione anche formale, oltre che luoghi e spazi fisici dove incontrarsi e riferimenti territoriali a cui rivolgersi”.

Nata a Torino nel 1984, Jessica Costanzo è in carica come deputata dal marzo 2018. Fra le sue iniziative politiche, va ricordata la ferma opposizione alla realizzazione della Tav in Val di Susa. “Do il benvenuto all’on. Costanzo fra le nostre fila”, ha dichiarato Gianluigi Paragone. “Ho avuto modo di collaborare a diverse iniziative insieme a lei negli ultimi mesi e ho potuto apprezzare la sua preparazione e la sua voglia di combattere a favore dei cittadini. A nome di tutto il partito ringrazio Jessica Costanzo per la sua scelta e sono certo che questo sia solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione. Italexit cresce e non ha alcuna intenzione di fermarsi!”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure