Vai al contenuto

Grida all’evento di Speranza: “In sedia a rotelle dopo il vaccino!” La non-risposta dell’ex ministro (VIDEO)

Pubblicato il 15/02/2024 10:13

Un uomo di 45 anni, Andrea, che fa parte dell’associazione “Danni collaterali” e proveniente da Thiene (Vicenza), ha raggiunto Potenza, dove si è svolta la presentazione del libro intitolato “Perché guariremo”, scritto da Roberto Speranza, per denunciare all’ex ministro della Salute in persona che dopo la prima dose di vaccino anticovid è stato colpito da un ictus e ora è in sedia a rotelle. Non solo, Andrea denuncia di non essere assistito adeguatamente dal servizio socio-sanitario nazionale. Una condizione, questa, in cui si ritrovano molte persone che hanno subito danni avversi dal vaccino e che vengono non considerati, o presi per pazzi, dalla Sanità italiana, ancora vittima della lobotomia dell’era Covid. “Sono stato ridotto così dal vaccino”, ha gridato l’uomo interrompendo la presentazione. La risposta di Speranza? (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Pupazzo”. Cruciani asfalta Ghali: distrutto in pochi minuti (VIDEO) Inchiodato così

Avvicinato dall’Ansa dopo la fine dell’incontro, Speranza ha detto di provare “rispetto” per l’uomo: “Faccio però rilevare – ha aggiunto – che i vaccini anticovid hanno salvato, solo in Italia, almeno 1,4 milioni di persone, secondo i dati dell’Organizzazione mondiale della sanità”. Replicando all’interruzione, l’ex ministro ha detto dal palco, rivolgendosi all’uomo: “Una trasmissione televisiva vi porta qui per fare casino”, riferendosi alla presenza di una troupe del programma di Rete4 “Fuori dal coro”. Speranza ha poi spiegato: “C’è un pezzo di stampa che pensa di poter lucrare su questo ma i decisori politici hanno fatto affidamento esclusivamente su quello che la scienza consigliava di fare e nulla mi farà cambiare pensiero”

Ti potrebbe interessare anche: “Incontinente”. “Stai zitto!”. Rissa tra Crepet e Brosio: il VIDEO e il motivo dello scontro

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure