VICENZA – Villa Priuli Custoza è diventata di proprietà di Andrea Crisanti.
L’evocativa abitazione, appartenuta a Vincenzo Scamozzi, è stata acquistata dal noto microbiologo.
<<Il Covid con l’acquisto della villa non c’entra nulla>> si difende il Professore, colto dalle polemiche riguardo il suo possibile arricchimento determinato dal covid.
Si guadagna così bene facendo il microbiologo? <<Sono un professionista di 66 anni, qualcosa nella vita l’avrò pur guadagnato. E comunque non conta tanto quello che uno guadagna, ma quanto uno spende. Io e mia moglie abbiamo sempre condotto una vita semplice, senza tanti viaggi e lavorando tanto>> risponde Crisanti alla domanda di un giornalista.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sembra che il virostar, onnipresente in televisione, sia rimasto molto colpito dalla struttura: <<Era da lungo tempo che mia moglie e io cercavamo una dimora di questo tipo – ha raccontato al Corriere della Sera – e finalmente siamo riusciti ad acquistare una casa storica che obiettivamente era intatta. Conservava ancora le caratteristiche originali. Non è stata alterata ed è la cosa principale per noi, perché a dire il vero ci sono moltissime case e ogni volta che entravo da qualche parte soffrivo nel vedere come erano state manomesse. Questa ha tanti lavori da fare e sicuramente impegnerà molti risparmi miei e di mia moglie”.
Una cosa è certa: sicuramente ora Cristanti avrà lo spazio vitale necessario per non soffrire altri futuri lockdown, ove ce ne fossero.
"Moderno sarà lei!", il nuovo libro di Gianluigi Paragone con prefazione di Mario Giordano.
Clicca per acquistare!

